mercoledì 10 ottobre 2012

news

Stamattina ho avuto un'idea, nata dal fatto che spesso succede che, quando un' amica o cliente si trova davanti a una delle mie collane o ad altre collane importanti, la domanda che si fanno sempre è :" ma quando la metto? ci vuole un'occasione speciale!" oppure "mi sembra molto elegante, poi con cosa la abbino?".

In realtà portare queste "statement necklace" o più collane diverse contemporaneamente è uno dei più grandi trend della stagione!

Lo stesso trend che ti permette di mixare una gonna in tulle a una camiciona militare o una t-shirt a righe su un blazer a fiori! Questo stile "clash" cioè di collisione, si abbina perfettamente a gioielli e bijoux maxi, dove è perfino lecito portare una collana di diamanti ( per chi può permettersela ) su una felpa sportiva.

Ovviamente io non potevo che esserne dipendente!

Questo preambolo è per anticiparvi che da oggi in poi non solo troverete foto delle mie creazioni ma anche di outfits, scattate direttamente dal mio guardaroba.
che ne dite?
questa è solo una foto-bozza, scattata in velocità col cel prima di uscire ma vi da già l'idea di cosa intendo.

la collana è la "Minutes to Midnight"  che portata con t-shirt bianca, una semplice maglia girocollo in lana grigia chiara, jeans e un capospalla in pied de poule rende il tutto più luminoso e originale.

per stasera vi lascio con questa novità, che spero apprezzerete, ma ne ho in serbo altre...molte altre.
keep beading!
<3, 
Ales


6 commenti: