lunedì 2 luglio 2012

Minutes to Midnight

da tempo volevo creare una collana che fosse adatta sia per un'occasione sia per tutti i giorni.
mi sono ispirata a uno dei miei outfit preferiti in questo periodo, una gonna lunga grigio perla e una canotta bianca, e ho pensato a come avrei potuto rendere il look più "completo".

ho scelto le tonalità dei grigi e dell'ematite e dell'argento combinando al soutache, swarovski, ematiti, miyuki, pezzi recuperati in giro per mercatini e perle. il risultato è una collana elegante e fresca, facile da portare sia con un vestito sia con una T-shirt!
il nome della collana è ripreso da uno dei miei album preferiti dei Linkin Park.



la collana, che è un pezzo unico, è disponibile sul mio shop online di etsy:  Adel's Laboratory



                                          h&k, Alessandra            


1 commento: